Katy Perry promuove American Idol alle Hawaii

Katy Perry ha salutato i fan con un “Aloha!” rivolto ai 74,4 milioni di propri follower sui social direttamente dalle isole Hawaii.
“Non riesco a credere che le mie esigenze lavorative mi portino a svegliarmi alle Hawaii”, ha scritto oggi l’attrice su Instagram. Katy Perry si trova presso l’Aulani Disney Resort & Spa sull’isola di Oahu, la terza più estesa dell’arcipelago statunitense nel Pacifico.
La cantautrice e attrice statunitense, il cui vero nome è Katheryn Elizabeth Hudson, si trova sull’isola per promuovere il talent musicale televisivo “American Idol”, di cui sarà giudice insieme ai colleghi Ryan Seacrest, Lionel Richie e Luke Bryan.
Per l’occasione, Katy Perry ha pubblicato su Instagram una foto in cui indossa un abito rosa a fiori bianchi, disegnato dallo stilista francese Jean Paul Gaultier. La mise della cantante prevedeva sandali bianchi e un grande fiore dai petali viola e gialli tra capelli e orecchio destro, che fa risaltare i lunghi orecchini indossati dalla 35enne.
L’attrice, che guadagnerà 25 milioni di dollari dalla propria partecipazione al programma televisivo, intende “incoraggiare le persone a credere in se stesse”.

× Scrivici via Whatsapp!