Katy Parry annuncia uscita nuovo singolo su Instagram

Non era stato anticipato e nessuno se lo aspettava, ma ieri sera (28 maggio) la popstar Katy Perry ha annunciato a sorpresa l’uscita di quello che sembra essere a tutti gli effetti un nuovo singolo, a qualche mese di distanza da 365, la canzone in collaborazione con il produttore discografico Zedd.
Su Instagram, dove conta 82 milioni di follower, la cantante ha pubblicato un post, che ha oltrepassato i 714mila like e i 20mila commenti. L’immagine sembra essere la cover del singolo: il nome della popstar e il titolo della canzone campeggiano su uno sfondo arancione, mentre al centro è posizionata una foto della cantante con lo sguardo al cielo, la luce del sole sul volto e i capelli biondi spettinati. Nella didascalia si legge: “31/05/2019”. Il singolo uscirà dunque alla fine del mese.
Il brano sarebbe nato nel corso della parte australiana della tournèe Witness: The Tour. L’ultimo album, Witness, il quinto del repertorio della cantante, è uscito nel 2017. Secondo i rumors, Never Really Over sarebbe un tormentone pop con un ritornello importante e una grossa produzione. I fan della Perry, che non si aspettavano la notizia, sui social hanno manifestato il loro entusiasmo: “Oh mio Dio, sono prontissima!”, “Sì! Mamma è finalmente tornata!”, “Katy, sei pronta per la prossima era?”, “Mi stai ridando vita!”, “Sto morendo, letteralmente”, “Così senza preavviso mi fai piangere!”, “La Regina del Pop torna in tempo per l’estate!”.

× Scrivici via Whatsapp!