Anime sospese Noi

Nonostante questo complicato e particolare momento storico, Nora Marte ha deciso di non fermare il suo piano di produzione previsto per il 2020. Così, con lo scopo anche di mandare un messaggio di positività e speranza, il 1 Maggio verrà pubblicato e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali Anime Sospese Noi.

In Anime Sospese noi, Nora Marte racconta la presa di consapevolezza di chi con gli occhi di oggi, guardando indietro nel tempo, riconosce il modo in cui fino ad ora si è posto.

Dipingendo la dinamica che ci spinge a dondolare tra pensieri incomprensibili, meccanismi mentali incentrati su cose futili, che appartengono al quotidiano di ciascuno di noi, Nora Marte spiega che “a volte è difficile essere compresi e allo stesso tempo aprirsi per consentire agli altri di comprenderci”.

In questo momento ci sentiamo un po’ tutti delle ‘anime sospese’, in attesa di prendere il volo ma senza avere ancora chiare le direzioni da seguire. L’intento della pubblicazione di questo brano è quello di accorciare le distanze, di farci sentire interconnessi.

Anime Sospese Noi è disponibile dal 1 Maggio 2020 su tutte le principali piattaforme di distribuzione digitale.

Per conoscere meglio Nora Marte e i suoi futuri progetti:

× Scrivici via Whatsapp!